Michele Buttolo, figlio di un Imprenditore Edile, comincia fin da giovane a “vivere il cantiere” presso i vari clienti, approfittando delle pause estive.

Finito il percorso di studi professionali che lo portano a diplomarsi come installatore e manutentore di impianti elettrici civili ed industriali, viene subito assunto dalla PEE di San Daniele del Friuli, dove ben presto dimostra le proprie capacità e propensione alla gestione dei cantieri anche in forma autonoma. Dopo una serie di importanti esperienze che portano a lavorare anche all’estero e forte dell’esperienza acquisita, decide di fare il grande passo e realizzare quello che ha nel suo DNA.

Il 7 gennaio 1993 nasce la BM IMPIANTI di Buttolo Michele.

Questo è l’inizio di una nuova esperienza che lo porta a continui aggiornamenti e corsi per arricchire le proprie conoscenze. Opera prevalentemente nel settore civile (impianti elettrici, domotica) ed industriale (quadri di automazione e bordomacchina – manutenzioni). Coadiuvato da ottimi collaboratori, riesce a distinguersi per le sue capacità organizzative, serietà, e soprattutto disponibilità, che lo portano a gestire opere di un certo spessore.

Per venire incontro alle richieste dei propri clienti, la BM IMPIANTI sente però la necessità di strutturarsi ancora meglio.

È così che il 1° aprile 2011 nasce la BM IMPIANTI ELECTRIC di Buttolo Michele & Frozza Dario Snc, con sede a Fagagna e laboratorio a Martignacco, in provincia di Udine.

Dario infatti entra in società con Michele, sono amici di lunga data nonché colleghi di lavoro in quanto Dario opera come dipendente in un’importante azienda come manutentore elettrico.

La BM IMPIANTI ELECTRIC si riorganizza e amplia l’offerta nel settore privato puntando anche su impianti fotovoltaici, impianti antintrusione e videosorveglianza.

La grande crescita tecnologica degli ultimi anni e la predisposizione al mondo dell’automazione portano la BM IMPIANTI ELECTRIC a proporsi sempre di più nel settore smartHOME e domotica; l’avvento dell’illuminazione LED offre nuove opportunità, che vengono proposte con soluzioni innovative e personalizzate.

Elementi distintivi dei lavori della BM IMPIANTI ELECTRIC sono da sempre la cura maniacale dell’ordine e l’attenzione al particolare, fino al punto di creare il giusto connubio tra le varie parti che compongono l’opera finita.